HotelsClick.com

Hotel Embassy

4 Stelle

  Via Jacopo da Diacceto, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'Hotel Embassy si trova a Firenze, in una zona tranquilla del centro. Grazie alla sua vicinanza con la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, questo hotel a 4 stelle di Firenze permette facili spostamenti verso le città vicine. Dotate di pavimenti in legno, le camere dell'hotel dispongono di moderni confort come Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV LCD con canali satellitari, minibar, elegante bagno privato in marmo. Effettuando un booking presso l'Hotel Embassy potrai usufruire di servizi quali reception aperta 24 ore su 24, parcheggio privato e deposito bagagli. Nella sala ristorazione ogni mattina potrai trovare una ricca colazione a buffet mentre presso il bar della struttura potrai gustare deliziosi drink. La sua posizione nel cuore del capoluogo fiorentino permette di raggiungere con facilità le principali attrazioni della città come ad esempio il famoso Ponte Vecchio e il Duomo. Nei dintorni della struttura potrai trovare numerosi negozi, locali e ristoranti dove trascorrere piacevoli momenti di svago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Embassy è situato in un palazzo antico. Offre ai suoi ospiti parcheggio, sala colazione, servizio concierge, negozio e internet point. La struttura ha inoltre 2 sale meeting di diversa grandezza.

Esterno

Camere

Dispone di 38 camere e suite eleganti, sono dotate di wifi, TV satellitare, cassetta di sicurezza,aria condizionata, telefono e minibar. I bagni dispongono di vasca da bagno o box doccia in vetro ed asciugacapelli.

Posizione

L'Embassy si trova a 3 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella. Nelle vicinanze si trovano Fortezza da Basso, Palazzo dei Congressi e degli Affari, Ponte Vecchio, Museo dell'Accademia e moltre altre attrazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 2
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Embassy è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Embassy propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Embassy offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Embassy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Embassy dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: STAZIONE DI SANTA MARIA NOVELLA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 1.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 5.6 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
03/02/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Davvero fantastico , siamo stati bene
hotel davvero curato nel dettaglio e ottima colazione , personale disponibile cordiale


Afragola Napoli, Italia
12/11/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Bella scoperta

E' stata la prima volta che ho effettuato una prenotazione con hotelsclick e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa.hotel in posizione centrale,stanze ben arredate e pulitissime.buona anche la colazione a buffet.
senz'altro da ripetere.ve lo consiglio

Chiudi

continua


Assago, Italia
17/11/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buono

Il soggiorno è stato positivo molto bella la posizione forse un po' piccole le camere


Sedico, Italia
21/08/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buono!

Hotel vicinissimo alla stazione ferroviaria s. maria novella e al centro, comodo, pulito e con personale molto gentile! unica pecca il parcheggio interno troppo piccolo ma ci si può appoggiare a un servizio di parcheggio terzo molto efficente e comodo. ottima colazione inclusa. menzione speciale per il servizio di reception, anche notturna, per cortesia, simpatia e disponibilità.

Chiudi

continua


Taranto, Italia
19/08/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Si trova a 5 minuti dalla stazione centrale di firenze (santa maria novella) e quindi è consigliatissimo a chi arriva in treno. la sua posizione lo rende ottimo per poter raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche della città. la stanza a me assegnata si trovava nel corpo di fabbrica adiacente all'ingresso, con vista sulla stazione. le stanze sono abbastanza grandi per 2 persone ed arredate per offrirti quello che serve. il bagno è grande e pulito ed ha anche una bella finestra che da sulla strada. con le finestre chiuse non si sente nessun rumore della strada e della stazione. la colazione, di buon livello con ampia scelta fra dolce e salato, viene servita in una sala, ristrutturata di recente, sotto la reception. il personale è cortese ed efficiente. il prezzo buono per la qualità del soggiorno (87 euro con colazione ad agosto). uniche pecche i dispostivi tecnologici non sempre facilmente gestibili (apertura porte con chiave magnetica, accensione aria condizionata) e un odore non piacevolissimo nel corridoio che portava alla nostra stanza ( solo li nella stanza non si sentiva nulla). lo consiglio.

Chiudi

continua


Rieti, Italia
23/02/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Great location and a real 4 star hotel

Everything as described on the website, or even better! we stayed in the new area of the hotel and we really loved it.
the only drawback was the internal parking that was full, so we had to pay an extra 5 euros a day for the car.
nevertheless it was great and im sure me and my family will be back there

Chiudi

continua


Chiaravalle, Italia
16/04/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Buona posizione. buon confort e servizi.

Vedi tutte le recensioni
Prenota