HotelsClick.com

Hotel Strozzi Palace

4 Stelle

  Via dei Vecchietti, 4 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

In tutte le camere puoi accedere alla connessione ADSL gratuita per navigare con il tuo portatile. I cavi USB sono a disposizione degli ospiti su richiesta. Le camere e le aree in comune dell'hotel sono coperte anche da una connessione WI-FI gratuita.
Situato nel cuore del centro di Firenze in un elegante edificio del XIX secolo, è a pochi passi dal Duomo, dal museo degli Uffizi e da Via Tornabuoni, l'hotel è perfetto per visitare i luoghi più importanti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ampio ed elegante.

Esterno

Tipica struttura in stile fiorentino.

Camere

Le 18 camere dello Strozzi Palace sono lussuosamente progettate per offrire una miscela unica di eleganza e comfort, fornendo abbondante spazio da ospitare fino a una famiglia. Mobili in ciliegio massello, cassettoni e poltrone d’epoca si uniscono a morbidi tappeti e drappeggi per creare un clima caldo e rilassante, impreziosito da stampe Zocchi che mostrano immagini di Firenze antica. Un’atmosfera ricca di eleganza del passato, senza rinunciare ai servizi di qualità come accesso gratuito ad Internet, aria condizionata, TV Satellitare, cassaforte elettronica e minibar.

Ristorante

Ogni mattina lo Strozzi Palace Hotel serve un'abbondante colazione che comprende uova sode, formaggio, cibi freddi, cereali, yogurt, brioche fresche, e un'ampia scelta di bevande calde e fredde: latte, cioccolata calda, espresso, succhi di frutta e spremute d'arancia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Hotel Strozzi Palace dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Strozzi Palace dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Strozzi Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Strozzi Palace propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Stazione: SANTA MARIA NOVELLA
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM

 Recensioni degli ospiti


Parma, Italia
31/05/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

In centro a firenze

Hotel carino con personale gentile e disponibile.
buono soprattutto per la posizione centrale.
l'hotel non è comunque un 4 stelle ed è un po' datato.


Venezia, Italia
01/04/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Sqrá per la prossima volta.

Albergo molto comodo per posizione. s trova fra la stazione ed il duomo, perfetto per chi arriva in treno.. purtroppo quando siamo arrivati ci hanno avvisato che eravamo in overbooking. sno stati gentilissimo e ci hanno accompagnati nell'altro albergo. personale gentilissimo.

Chiudi

continua


Verona, Italia
02/04/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Grande disturbo

La camera era estremamente rumorosa ,abbiamo ascoltato le conversazioni dei nostri vicini , siamo stati disturbati dai rumori della sala colazione fin dalla prima mattina e dalle cameriere che ritiravano in una stanza vicina l occorrente per le pulizie. non raccomanderei l hotel a nessuno! se questo trattamento lo abbiamo avuto per aver approfittato di un' offerta ,consiglio di evitare perchè è il metodo per perdere definitivamente clienti...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota