HotelsClick.com

Hotel Residenza Johlea

  Via San Gallo, 76 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Situato nel centro storico di Firenze, l'hotel Residenza Johlea dista 5 minuti a piedi dal Giardino Botanico e dalla Galleria dell'Accademia, dove ammirerete il David di Michelangelo. Offre alloggi eleganti con bagni in marmo.Alloggerete in camere climatizzate e dotate di pavimenti in parquet o piastrellati. Tutte le sistemazioni presentano la connessione Wi-Fi gratuita, una TV, un bagno privato in marmo e piastrelle artigianali.Il Johlea Residenza è ospitato al primo piano di un edificio situato accanto al rinascimentale Palazzo Pandolfini. Nella zona circostante potrete visitare numerose chiese e monumenti storici. Il centro espositivo Fortezza da Basso dista 10 minuti in autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In ogni camera: bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Modem, TV satellitare, Cassetta di sicurezza, set di cortesia, accesso WiFi gratis, etc...

Posizione

Situata accanto al rinascimentale Palazzo Pandolfini, in una zona tranquilla del centro città, a soli pochi passi dalle attrazioni magiche della città. Con i suoi mobili d'epoca appartenenti a una residenza aristocratica, ha un tocco particolarmente elegante e un'atmosfera calda e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Residenza Johlea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Residenza Johlea propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota