HotelsClick.com

Hotel B&b Il Grillo Di Firenze

  Via Maragliano, 69 - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Al Prato

Completamente rinnovato, accogliente e luminoso, il B&B il Grillo di Firenze, per la sua posizione, si adatta ad ogni tipo di esigenza, nelle vicinanze, oltre al centro storico si trovano: la stazione ferroviaria di S. Maria Novella, l'aeroporto, il polo universitario e il policlinico di Careggi.La zona inoltre offre numerosi negozi, bar, ristoranti, è ben servita dai mezzi pubblici, ed è anche facilmente raggiungibile con il proprio mezzo (uscita autostrada a 10 minuti). Il centro storico dista 10 minuti a piedi, utilizzando l'autobus di linea (fermata di fronte al portone d'ingresso) i tempi di percorrenza si riducono a 2 minuti.
In un ampio salone viene servita la colazione composta da un ricco buffet con specialità tipiche locali, accompagnate da un buon caffè espresso o da un cappuccino fumante. Per una maggiore indipendenza, ai nostri ospiti forniamo, insieme alla chiave della camera anche quella del portone d'ingresso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 4 camere ognuna di esse è dotata di aria condizionata, riscaldamento, tv color, ingresso indipendente e terrazza solarium. I servizi privati sono adiacenti alle camere, ognuno di essi dispone di doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Il Grillo Di Firenze offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Il Grillo Di Firenze propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota