HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Madrid

  Viale Redi Francesco, 1 - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Il “Soggiorno Madrid” è un B&B molto confortevole, prossimo al cuore di Firenze. E’ poco distante dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella (Firenze SMN), vicino al centro esposizioni e congressi della Fortezza da Basso ed al centro fieristico della stazione Leopol da.Le maggiori attrazioni artistiche e monumentali di Firenze, Duomo, Battistero, gallerie degli Uffizi e dell’Accademia, basiliche di Santa Maria Novella, di San Lorenzo, di Santa Croce, di San Marco, di San.ma Annunziata etc., sono facilmente raggiungibili a piedi oppure in autobus.
Il Soggiorno Madrid è facilmente raggiungibile sia per chi arriva in macchina dall'autostrada A1 sia per chi arriva in treno dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ben arredate, tutte con bagno privato,aria condizionata indipendente, telefono, TV, attacco PC, bollitore elettrico per caffè e tè. I bagni pertinenti alle camere sono forniti di sevizio toilette, doccia, asciugacapelli e biancheria bagno.La pulizia viene effettuata quotidianamente.

Ristorante

Oltre a tutte le attrezzature elencate, le camere dispongono di acqua e snack.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Madrid offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Soggiorno Madrid propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com