HotelsClick.com

Hotel Residenza Castiglioni

  Via del Giglio, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Proprio nel centro città, a pochi minuti a piedi dai più importanti monumenti, Residenza Castiglioni è qui per accoglierti a Firenze.Situata al secondo piano (con ascensore) di un palazzo del XVIII secolo, si trovano le nostre sei particolari camere.
La Residenza Castiglioni si trova in una posizione centralissima, punto di partenza perfetto per partire alla scoperta di tutte le principali attrazioni della città, come il Duomo, la Galleria degli Uffizi e molti altri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è diversa dalle altre, unica nella sua bellezza, e allo stesso tempo ogni camera è dotata di tutti i comfort e il lusso del ventunesimo secolo.Accanto alle foto nel nostro sito puoi trovare una breve descrizione del tipo di ogni camera:Camera doppia uso singola - una camera doppia con letto matrimoniale, per uso singolo.Camera doppia economica, colazione su richiesta - una camera più piccola delle altre. Il prezzo non include la colazione continentale.Camera doppia - spaziosa camera con letto matrimoniale.Camera doppia con possibilità di due letti singoli - una camera spaziosa con letto matrimoniale. In alternativa e con richiesta specifica da parte degli ospiti, due letti separati invece di uno matrimoniale).Camera tripla - una camera molto grande adatta per tre persone, un letto matrimoniale e un letto singolo.Un altro letto o due, possono essere aggiunti su richiesta e con pagamento aggiuntivo.Camera doppia lusso - una camera molto spaziosa con letto matrimoniale o due letti singoli.Camera quadruple - una camera molto grande adatta ad una famiglia o quattro persone ( un altro letto può essere aggiunto su rischiesta e con pagamento aggiuntivo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenza Castiglioni offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residenza Castiglioni offre un servizio di lavanderia.

Prenota