HotelsClick.com

Hotel Regina

1 Stelle

  Via Borgo la Noce, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Situato a 300 metri sia dalla Galleria dell'Accademia che dal Duomo di Firenze, l'Hotel Regina offre camere essenziali e connessione internet Wi-Fi gratuita nella hall. La prima colazione è a buffet.L'Hotel Regina si trova a soli 10 minuti dalla stazione di Santa Maria Novella.Il cordiale staff sarà lieto di aiutarvi nelle prenotazioni di biglietti per musei, visite guidate e trasferimenti aeroportuali.
Hotel Regina Florence è un hotel economico a due stelle situato a Firenze, nel cuore del quartiere Mediceo di San Lorenzo, nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella e la Piazza del Duomo. A pochi passi di distanza c´è la Galleria dell'Accademia (con il ¨David¨ di Michelangelo), la Basilica di San Lorenzo e la Cappelle Medicee. È possibile accedere a tutti i monumenti della città a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Regina Florence propone 9 camere tutte con tutte le camere sono dotate di bagno privato o in comune. Le stanze possono ospitare fino a quattro persone e dispongono di servizio di asciugamani e biancheria da letto, riscaldamento, aria condizionata, asciugacapelli e connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Regina offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota