HotelsClick.com

Hotel B&b Florence Dream Domus

  Via Ginori, 26 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Il Florence Dream Domus offre sistemazioni uniche al 2° piano di un edificio storico posto in una zona pedonale a 100 metri dal Duomo. Le camere sono tutte provviste di pavimenti in marmo.Gli alloggi del Dream Domus sono climatizzati e dotati di mobili d'epoca, di connessione wireless gratuita, di TV satellitare e di bagno privato con doccia o vasca idromassaggio.Il Dream Domus offre una prima colazione a buffet comprensiva di toast, marmellate e dolci. Su richiesta potrete anche gustare varianti salate.
Siamo nel quartiere storico di San Lorenzo a 100 m dal Duomo di Firenze.A piedi potrai raggiungere in 5 minuti i monumenti principali di Firenze: Palazzo Medici Riccardi, Accademia, Duomo, Pitti, Piazza Signoria, Ponte Vecchio ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi del Dream Domus sono climatizzati e dotati di mobili d'epoca, di connessione wireless gratuita, di TV satellitare e di bagno privato con doccia o vasca idromassaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Florence Dream Domus offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota