HotelsClick.com

Hotel Relais Uffizi

3 Stelle

  Chiasso de' Baroncelli - Chiasso del Buco, 16 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

Il Relais Uffizi occupa un incantevole edificio del XVI secolo affacciato su Piazza della Signoria, nel cuore di Firenze, tra Ponte Vecchio, gli Uffizi e il Duomo.A disposizione camere eleganti una diversa dall'altra, spaziose e arredate con gusto, con mobili unici, tappezzerie vivaci e opere artistiche originali. Le camere sono distribuite tra il Relais Uffizi e la struttura adiacente.Al mattino potrete gustare una ricca colazione servita nel salone e nella sala colazioni dell'hotel, ammirando al contempo delle viste splendide sulla piazza e sulla cupola del Brunelleschi.La struttura è stata accuratamente rinnovata e conserva ancora oggi il proprio fascino vecchio stile. Sita nel centro storico, dista pochi passi dai musei e dalle attrazioni culturali principali e dalla stazione centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Camere e Suite del Relais Uffizi vi sorprenderanno per il loro stile accogliente ed elegante. Tutte si affacciano sulla silenziosa strada adiacente agli Uffizi, per garantirvi il massimo riposo, e vi offriranno i migliori servizi, aria condizionata e la connessione Internet wi-fi gratuita.Ogni camera dell’hotel è unica ed originale, ma tutte presentano lo stesso tocco di piacevole eleganza: dipinte con delicati colori pastello, sono arredate con letti in ferro battuto o legno, a baldacchino o con grandi testiere in tessuto, mobili in stile toscano, stampe antiche.

Posizione

Dall’Hotel, collocato in una silenziosa e caratteristica strada di Piazza Signoria, potrete raggiungere in pochi minuti Ponte Vecchio, il Duomo, Palazzo Pitti, Piazza Santa Croce e tutti i monumenti di Firenze. Vicino all’hotel troverete negozi di artigianato ed alta moda, i bar e i caffè storici, le pizzerie e i ristoranti di cucina tipica per passare piacevoli e divertenti serate.In soli 15 minuti a piedi potrete raggiungere la stazione centrale di Santa Maria Novella, il Centro Congressi ed il Centro Espositivo della Fortezza da Basso, sede delle più importanti manifestazioni fiornentine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Relais Uffizi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Relais Uffizi è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Relais Uffizi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Uffizi offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota