HotelsClick.com

Hotel Relais Firenze Stibbert

  Vìa Lambruschini, 39 - 50134 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Il Relais Firenze Stibbert, un’elegante bed & breakfast ospitato in un palazzo d’epoca a metà strada tra il centro storico, il polo fieristico fiorentino e le aziende ospedaliero – universitarie di Careggi e Meyer, vi accoglierà con calore e familiarità, regalandovi tutti i confort e gli elevati standard di qualità di un vero e proprio Hotel de Charme.
La posizione centrale in un signorile quartiere alle porte di Firenze, fa dello Stibbert il luogo ideale dove trovare rifugio alla fine di un’intensa giornata di lavoro o di turismo e godere a pieno della sua atmosfera di tranquillità e privacy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Attraverso le scale e i corridoi con gli antichi soffitti decorati in gesso, le rifiniture in ferro battuto e i pezzi di arredamento classico, si raggiungono le 6 ampie camere che il Relais Firenze Stibbert mette a disposizione dei suoi clienti.Tutte le stanze sono di categoria SUPERIOR e offrono i migliori confort e servizi interni: connessione ADSL wireless gratuita, televisore a schermo piatto ultima generazione, bollitore e persino un set personale con spazzolino da denti.La pay tv (sky) e' GRATUITA in versione multivision con film, documentari,cartoni animati prima visione, eventi sportivi gratuiti. Inoltre tutti i canali satellitari dell'Europa e del mondo sono GRATUITI e inclusi nel prezzo della camera.Inoltre omaggio di benvenuto in camera per tutti i clienti una guida-libro di itinerari enogastronomici toscani (versione italiano e inglese).Ispirate allo stile luminoso e pieno di colore dei cottage liberty del Nord Europa, tutte le camere sono dotate di bagno privato e pavimenti in marmo o parquet.Gli infissi isolanti, i doppi vetri, l’aria condizionata a gestione autonoma e i letti “sommier” di alta qualità, si prenderanno cura di voi con tutta la dolcezza di un pacifico e sereno riposo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais Firenze Stibbert offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Relais Firenze Stibbert offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Firenze Stibbert propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Firenze Stibbert offre un servizio minibar. L'Hotel Relais Firenze Stibbert dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota