HotelsClick.com

Hotel Park Palace

4 Stelle

  Piazzale Galileo, 5 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Circondato dalle colline toscane, il Park Palace è una villa storica fiorentina che vanta un ampio giardino arredato con piscina. Si trova a 5 minuti di autobus dal centro di Firenze.Le spaziose camere sono abbellite da mobili d'epoca e opere d'arte e presentano una TV LCD con canali satellitari. Da alcune stanze potrete ammirare il paesaggio circostante. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall.Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet, che include molti prodotti tipici, croissant appena sfornati e frutta fresca. Durante l'estate vi verrà servita sulla terrazza affacciata sul giardino.Un luogo ideale per godere di momenti di totale relax è la sala lettura dell'hotel, dotata di camino, mobili antichi e tappeti persiani.L'hotel a 4 stelle Park Palace è ubicato esattamente di fronte alla fermata dell'autobus che porta al centro della città. In alternativa, vi sarà possibile raggiungere a piedi in 20 minuti il Duomo di Firenze e la Galleria degli Uffizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre 26 camere sono curate nell'arredamento e dispongono di tutti i comforts come: aria condizionata, mini-bar, satellite TV, cassaforte.

Posizione

L'Hotel Park Palace attende i suoi ospiti in una villa in stile fiorentino e l'atmosfera che si respira in tutte le sue 26 deliziose camere è intimo e raccolto. La posizione è invidiabile; a pochi passi dal centro storico di Firenze e dai suoi più famosi monumenti come il Duomo, Palazzo Pitti e la Galleria degli Uffizi.Nelle vicinanze anche del giardino di Boboli e di Ponte Vecchio, il Park Palace regala ai suoi ospiti tutte le più moderne comodità in un ambiente rilassante in mezzo alla natura da cui si ammira una meravigliosa vista della città. Provate ad ammirare il panorama dalla finestra della vostra camera o a gustare un bicchiere di buon vino bianco sulla terrazza e vi sentirete subito catturati dalla bellezza del paesaggio fiorentino e dell'Hotel Park Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Park Palace offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Park Palace offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Park Palace offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park Palace dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota