HotelsClick.com

Hotel Palazzo Tolomei - Residenza D'epoca

  Via Dei Ginori, 19 - 50100 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Risalente al XVI secolo, Palazzo Tolomei è ubicato a soli 200 metri dalla cattedrale di Firenze. Questo edificio storico dispone di eleganti salotti con caffè gratuito, impreziositi da affreschi originali e opere d'arte del Rinascimento.Le camere sono spaziose ed eleganti, e dotate di parquet e mobili d'epoca. Molte vantano soffitti affrescati o angolo cottura. Dispongono tutte di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV e minibar. I bagni includono un asciugacapelli, articoli da toeletta e pantofole.Presso Palazzo Tolomei - Residenza d'epoca, troverete un cestino di benvenuto con vino e frutta fresca. Durante tutto il giorno potrete usufruire di caffè e pasticcini gratuiti, mentre la prima colazione all'italiana, con cornetti freschi e bevande calde, è servita nella caffetteria sita a 10 metri.In quanto ospiti di Palazzo Tolomei, avrete l'accesso gratuito alla palestra situata nello stesso edificio, dal lunedì al venerdì. Il personale può organizzare visite guidate della città, oltre a degustazioni di vino e ad altre attività culturali. La struttura sorge a 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti, le camere ed i saloni conservano il fascino del vivere immersi nella bellezza e nell'arte. Non c'è angolo del palazzo che non ricordi la straordinaria ricchezza della Firenze rinascimentale, con i suoi preziosi affreschi, statue e stucchi.

Posizione

La residenza d'epoca Palazzo Tolomei si trova nel cuore antico di Firenze. Situata a pochi passi dalla Chiesa di San Lorenzo, questa piccola guest house è l'ideale punto di partenza per una visita ai luoghi di maggior interesse di Firenze. Il Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi si trovano, infatti, a pochi minuti da Palazzo Tolomei e sono facilmente raggiungibili anche a piedi attraverso le pittoresche strade della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Palazzo Tolomei - Residenza D'epoca offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Palazzo Tolomei - Residenza D'epoca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Tolomei - Residenza D'epoca offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Palazzo Tolomei - Residenza D'epoca offre un servizio di film.

Prenota