HotelsClick.com

Hotel Locanda Pitti

  Via San Zanobi, 43 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

La Locanda Pitti si trova al primo piano di un bel palazzo risalente alla fine dell'800, situato nel cuore della vecchia Firenze. Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario di arrivo. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o comunicarla direttamente alla struttura utilizzando i recapiti riportati sulla conferma di prenotazione.
Ubicata in un edificio del XIX secolo, la Locanda Pitti propone alloggi funzionali a 900 metri dal centro espositivo Fortezza da Basso e a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella.La struttura sorge in una tranquilla zona residenziale, a 5 minuti a piedi dall'Università di Firenze e a 1,5 km dal centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le spaziose camere della Locanda dispongono di un bagno privato con asciugacapelli. La cucina in comune è munita di frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Locanda Pitti offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Locanda Pitti propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com