HotelsClick.com

Hotel Relais Il Cestello

3 Stelle

  Piazza Di Cestello, 9 - 50124 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santo Spirito

L'Hotel Relais Il Cestello sorge in Piazza del Cestello, vicino alla chiesa omonima, e offre viste incantevoli sull'Arno. Le camere dispongono di mobili in legno e di connessione Wi-Fi gratuita.Gli alloggi del Relais Il Cestello si affacciano sull'area di Borgo Ognissanti, a breve distanza a piedi dal famoso Ponte Vecchio di Firenze.La prima colazione viene servita nella sala principale, accanto al caminetto antico e con viste sulla chiesa e sull'Arno.Il bar serve vino, drink freschi, caffè americano, espresso italiano e, ovviamente, il cappuccino.
Hotel Relais il Cestello si trova sul lungarno nell'omonima e caratteristica Piazza di Cestello. Una comoda posizione nel pieno centro storico di Firenze, che vi permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il Duomo, la Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio e l'imponente Palazzo Pitti. Tra le più vicine attrazioni turistiche e culturali di Firenze, attraversato L'Arno, potrete visitare la Chiesa di Ognissanti. Da non perdere la facciata barocca e l'interno riccamente decorato. Lasciata questa chiesa francescana, a poche centinaia di metri, potrete percorrere via della Vigna con le sue eleganti boutique d'alta moda fino ad arrivare allo splendido Palazzo Strozzi, in puro stile rinascimentale, ed oggi sede di importanti mostre d'arte. Siete adesso nel cuore di Firenze, a cento metri da piazza Repubblica, con i suoi eleganti caffè d'epoca, le gelaterie e gli artisti di strada; ad appena due minuti a piedi da Piazza San Giovanni su cui domina incontrastata la cupola del Brunelleschi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nel darvi il nostro benvenuto, vi ricordiamo che all'Hotel Relais il Cestello potrete scegliere tra camere singole, doppie, matrimoniali, triple e matrimoniali superior. Ogni stanza è arredata nel classico stile fiorentino, spaziosa, dotata d'aria condizionata, con bagno privato, cassaforte, frigobar, televisore, telefono, accesso wireless e kit di benvenutoTornati nella vostra camera dopo aver visitato i tesori rinascimentali di Firenze, potrete rilassarvi guardando la TV satellitare o navigando su internet mentre sorseggiate una delle bevande del frigobar. Disponibili anche il telefono con linea diretta per chiamare i vostri cari, il servizio in camera e la cassetta di sicurezza.Per i nostri ospiti diversamente abili, le camere dell'Hotel Relais il Cestello Firenze sono facilmente raggiungibili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Relais Il Cestello offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Relais Il Cestello è adattato per disabili. L'Hotel Relais Il Cestello offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Il Cestello propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Il Cestello offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Il Cestello dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota