HotelsClick.com

Hotel Delle Camelie

2 Stelle

  Via Di Barbano, 10 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

L'Hotel situato nel centro storico a due passi dal palazzo dei Congressi, dal Centro mostre (Fortezza da Basso), dalla Stazione ferroviaria è in grado di offrirvi un confortevole soggiorno in un ambiente tranquillo e accogliente nella sua tradizionale atmosfera di cordialità; Antonio Mainolfi vi attende.Aria condizionata
L'hotel è situato nel centro storico, a pochi passi dal centro convegni, dalla fiera di Fortezza da Basso e dalla stazione ferroviaria.L'Hotel delle Camelie è a poca distanza, circa 10 minuti, dal Duomo, dalla Galleria degli Uffizi e dall'Accademia dove è presente il famoso David di Michelangelo.A 2 minuti a piedi dal Palazzo dei Congressi e dalla Fortezza da Basso dove si tengono tutti i congressi, conferenze e sfilate di moda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Delle Camelie si pregia di un’attenta conduzione familiare e presenta 12 camere arredate in stile classico con gusto ed eleganza. Ciascuna camera dispone di una grande finestra che rende gli ambienti più luminosi e di molteplici confort e servizi in grado di rendere il soggiorno di ciascun ospite tranquillo e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Delle Camelie offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Delle Camelie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Delle Camelie dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota