HotelsClick.com

Hotel Antica Dimora Johlea

  Via San Gallo, 80 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Armonia, luminosità e raffinatezza sono le caratteristiche di questa affascinante dimora fiorentina, all’ultimo piano di un bel palazzo antico. Le camere, tutte diverse una dall’altra, hanno le pareti dipinte con tenui colori realizzati con terre e pigmenti naturali. Preziose sete orientali sono state utilizzate per le tende e i letti a baldacchino. Tessuti in puro lino dell’Antica Tessitoria Busatti arredano il salotto e la sala breakfast. Una vera emozione la terrazza sui tetti, da cui si gode una vista stupenda su tutta Firenze.
Il bed and breakfast Antica Dimora Johlea è situato in una tranquilla via del centro storico di Firenze. A pochi passi da Piazza San Marco e dal caratteristico mercato di San Lorenzo, il bed and breakfast si trova in una posizione centrale perfetta per chi desidera raggiungere facilmente i punti di maggior interesse di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il bed and breakfast mette a disposizione dei propri ospiti 5 eleganti camere, tutte diverse tra loro. Le camere della residenza hanno bellissimi letti a baldacchino, impreziositi da raffinate sete orientali. Le pareti delle camere sono state inoltre dipinte utilizzando terre e pigmenti naturali.Le camere sono tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli e dei maggiori comfort e servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Antica Dimora Johlea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Antica Dimora Johlea propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Antica Dimora Johlea dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota