HotelsClick.com

Hotel Touring

3 Stelle

  Viale Cavour, 11 - 44100 - Ferrara, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

L'Hotel Touring si trova a Ferrara, vicino a punti di interesse quali il Castello Estense, l'Orto Botanico e il Palazzo dei Diamanti. Effettuando un booking presso l'Hotel Touring potrai usufruire di un comodo servizio di noleggio biciclette per andare alla scoperta delle principali attrazioni della città su due ruote. Questo hotel 3 stelle nel centro di Ferrara offre camere dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita che renderanno il tuo soggiorno in questa struttura ancora più piacevole. Rilassati nel centro benessere della struttura dove troverai una vasca idromassaggio, un bagno turco e una fontana di ghiaccio rigenerante. La stazione ferroviaria di Ferrara si trova a 1,5 km dall'Hotel Touring.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel Touring è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno a pochi passi dal famoso Castello Estense. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: reception 24h, servizio lavanderia, centro benessere con bagno turco e idromassaggio, solarium con vista panoramica, ampia sala colazione con dolci di produzione propria, sala per riunioni, parcheggio e area giochi per bambini.

Camere

L'hotel, situato a pochi passi dal Teatro comunale, mette a disposizione dei suoi ospiti 58 confortevoli camere arredate in stile moderno dotate di: aria condizionata, TV, wifi, bagno in camera, telefono, minibar e asciugacapelli. La struttura è inoltre attrezzata per le persone disabili.

Posizione

L'hotel, situato nel centro storico di Ferrara, dista 50 km dall'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale. Durante il soggiorno gli ospiti potranno facilmente visitare: Palazzo dei Diamanti, Palazzo Schifanoia, il Museo archeologico nazionale, Cattedrale di San Giorgio e l'Orto botanico dell'Università di Ferrara.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Touring offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Touring rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Touring propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Touring offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Touring propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: STAZIONE DI FERRARA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 0.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
  • Zona fiera: FERRARA FIERE E CONGRESSI
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/03/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Lo consiglio

Ottimo


Italia
23/03/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno in occasione della maratona di ferrara

Buono hotel...mi ha colpito positivamente la disponibilità del personale, molto curata la pulizia e discreta la colazione
sono stato bene, sicuramente se tornerò a ferrara, tornerò in questo hotel
paolo


Roma, Italia
21/03/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ferrara vale una visita.

Albergo vicino al centro (castello a 50 metri cattedrale a 200 ). camera standard spaziosa, bagno e doccia eccellente. colazione abbondante, personale molto disponibile. parcheggio interno molto piccolo e un pò caro. ristorante la luna molto vicino con piatti tipici e pizzeria. consiglio acquistare card musei (tre giorni 12 euro e non si paga la tassa di soggiorno ). quattro giorni e abbiamo avuto anche il tempo di visitare modena.

Chiudi

continua


Italia
08/03/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Cortesia

Hotel molto centrale, personale garbato ed accogliente, ottima pulizia, colazione curata e abbondante.
la stanza essenziale, bagno comodo ma minimale, doccia in piccola vasca un po' angusta, ma il prezzo era davvero basso e forse la camera era tra le più economiche. nel complesso un'ottima struttura.

Chiudi

continua


Italia
24/02/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Una sicurezza. .....

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la 4 volta e ci torneremo di sicuro. la stanza mansardata della dependance è molto intima .la colazione varia e abbondante oltre che buonissima.


Italia
04/02/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo, colazione a buffet internazionale ricca e di qualità.
la posizione dell'hotel è perfetta per visitare la città.
vivamente consigliato!


Italia
03/02/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Aspettative rispettate

Hotel in posizione centralissima, ottimo per visitare ferrara a piedi, camera essenziale ma con tutti i confort, personale gentile,buona la colazione, consigliato


Italia
15/09/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al touring

Ho alloggiato al touring con mia figlia per un weekend, ci siamo trovate benissimo, la camera era grande e ristrutturata con un bel bagno, climatizzata, la colazione era ben fornita con personale molto disponibile e gentile, così come il personale della reception.

Chiudi

continua


Cinisello Balsamo, Italia
04/03/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Da segnare

La posizione in pieno centro, a pochi metri dal castello e l'estrema gentilezza di tutto il personale( reception, sala, ecc) ne fanno un'ottimo punto d'appoggio per le visite a ferrara.


Tavazzano Con Villavesco, Italia
13/12/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Lo consiglio!

Sono stata solo una notte, ma è bastato per vedere la cortesia del personale, fare una colazione abbondante e varia, trovare la camera pulita, anche se piccola. ottima posizione, proprio in centro.

Vedi tutte le recensioni
Prenota