L'Bed And Breakfast La Corte è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Bed And Breakfast La Corte
Via Gurzone 41 - 45030 - Ferrara, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi





















































Il La Corte è una tradizionale casa di campagna del Polesine. A solo 2 km dall'autostrada A13, vanta un ampio giardino con lettini e un parcheggio interno custodito gratuito. Ferrara dista 10 km.Le camere sono arredate in stile rustico e dotate di ampie finestre con vista sulla campagna, TV LCD, PC con connessione internet gratuita e bagno privato con set di cortesia e pantofole.Per la colazione vi attende un ricco buffet a base di frutta fresca, panini, pasticcini freschi e dolci. A vostra disposizione gratuitamente, 24 ore su 24, drink, snack e caffè o tè.Il Bed & Breakfast La Corte fornisce biciclette gratuite su richiesta e si trova a soli 300 metri dalle sponde del fiume Po. I negozi e ristoranti sono situati a meno di 1 km di distanza.La struttura offre un servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria di Ferrara. È possibile organizzare anche una navetta per l'aeroporto di Bologna.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Internet point
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.