HotelsClick.com

Hotel Alchimia R&b

  Via Borgo Dei Leoni 122 - 44121 - Ferrara, Italia Vedi mappa

L'Alchimia R&B vi attende nelle sue sistemazioni arredate in una combinazione di stile rustico e moderno. Situato nel centro di Ferrara, a circa 1,5 km dalla stazione ferroviaria della città, vi offre gratuitamente la connessione Wi-Fi, un noleggio di biciclette e il parcheggio.Le camere, ospitate in un edificio del XV secolo, combinano pavimenti piastrellati, mobili in legno e, a volte, soffitti con travi in ??legno a vista con un design contemporaneo e decorazioni a parete. Sono tutte insonorizzate e dispongono di una TV LCD.Al mattino vi attende una prima colazione a buffet con cibi dolci e bevande calde, da gustare nel giardino arredato durante il bel tempo.Il R&B Alchimia vi mette a disposizione un servizio navetta gratuito da e per la stazione di Ferrara. A 600 metri potrete visitare il Castello Estense e la Cattedrale di Ferrara.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Alchimia R&b è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota