HotelsClick.com

Hotel Ristorante Pineta

3 Stelle

  Fr. Campodonico - 60044 - Fabriano - Ancona, Italia Vedi mappa

da US$ 75,00(?) Prenota

L'Hotel Ristorante Pineta si trova nel tranquillo paese di Campodonico (660 metri sul livello del mare), nel verdeggiante paesaggio appenninico tra Perugia e Macerata. La struttura si trova in prossimità della più bella pineta della regione delle Marche. Il Pineta, albergo a conduzione familiare, è moderno e ben arredato ed è ricavato in un edificio a 3 piani. A vostra disposizione avrete una sala TV e un servizio bar fino a mezzanotte. I tanti servizi messi a disposizione dall'albergo comprendono un'ampia piscina, un'area per prendere il sole, un idromassaggio, campi da tennis, campi da bocce, un'area giochi per bambini e un bar in stile americano. Le camere al primo piano dispongono di un balcone, le altre offrono una vista sulla pineta. Dispongono tutte di comfort moderni. Il ristorante dell'hotel propone varie specialità marchigiane e deliziosi piatti della cucina internazionale. Soddisfa, inoltre, particolari richieste dietetiche. Nella vicina campagna potrete praticare numerosi sport; in alternativa è possibile visitare le tante località e città storiche nei dintorni, tutte raggiungibili rapidamente in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ristorante Pineta è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ristorante Pineta propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota