HotelsClick.com

Hotel Majestic Resort

4 Stelle

  LOC. QUATTROMANI - BELVEDERE MARITTIMO - 87021 ( CS ) - Diamante - Cosenza, Italia Vedi mappa

Spiaggia: Meraviglioso lido attrezzato (ombrelloni e sdraio), con sabbia fine, situato in una delle localita’ piu’ rinomate della costa Calabrese (Diamante – Belvedere). Servizio navetta da e per la spiaggia.
L’Hotel Club Majestic Resort è situato a ridosso di uno splendido litorale dell’alto Tirreno Cosentino a circa 2,5 Km dal mare (raggiungibile con servizio navetta dell’albergo) in posizione panoramica a 250 mt. Slm. a 9,5km da Diamante. L’area sulla quale sorge è parte di una vasta tenuta di 30 ettari, collegata alla S.S. 18 a mezzo di strada comunale. Il livello di confort e la cura dei dettagli collocano il complesso nella fascia di classifica alberghiera “4 Stelle. E’ composto da un corpo centrale dove sono ubicati i servizi : Hall, reception, direzione e amministrazione , soggiorni, sala TV, Sala giochi , bar caffetteria, auditorium per 600 posti, sale mostre per 250 posti, tre sale meeting ; e da cinque corpi camere collegate fra di loro da viali e portici attrezzati Al piano terra le sale ristorante adottano la formula Villaggio facendo accomodare gli ospiti in tavoli da 8 posti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le unita’ abitative sono esposte verso il mare (Sud-Ovest) usufruiscono al piano terra di un giardino ed al primo e secondo piano di terrazzi. Sono dotate di servizi, frigo, televisore LCD con ricezione satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e aria condizionata a fasce orarie.

Ristorante

Sale ristoranti: “LA FONTANA” ristorante per 600 coperti con ampi spazi esterni; Pizzeria “IL GELSO” sistemato in un vecchio cascinale ristrutturato; bazar; parrucchiere; bar; piscina semiolimpionica con ampi spazi per giochi acquatici e folkloristici; piscina solarium e piscina per bambini;palestra e sauna; spiaggia attrezzata; 2 Campi da tennis; 1 di calcetto ed uno polivalente; sala giochi; sala tv; parcheggio non custodito; ping-pong; animazione; corsi collettivi sportivi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota