HotelsClick.com

Hotel B&b La Nuit

  Via Capo, 4 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Internet point in un locale a 10 metri. Parcheggio a 100 metri a pagamento.Camere non-fumatori, Camere familiari, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Camere insonorizzate, Riscaldamento, Deposito bagagli, Gay-friendly, Struttura interamente non-fumatori, Aria condizionata. Jacuzzi, Immersioni subacquee. Navetta aeroportuale, Servizio lavanderia, Fax/fotocopiatrice. La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura e costa 5,00 EUR ogni ora. Parcheggio privato disponibile in loco e costa 15,00 EUR a giorno . Gli animali non sono ammessi.
Il B&B è ubicato nel centro di Sorrento, di nuova costruzione, a pochi metri dal centro storico, dalla Piazza principale dagli stabilimenti balneari. La Stazione dei treni e degli autobus dista 600 metri dalla quale è possibile raggiungere in poco più di mezz'ora gli scavi di Pompei, Ercolano e la Costiera Amalfitana. Il porto dista 500 metri dal quale, in aliscafo, è possibile raggiungere l'isola di Capri, e la Costiera Amalfitana via mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate completamente in mobilio fatto a mano e curati nei minimi particolari. Tutte le camere offrono aria condizionata, sat-tv, frigo bar, biancheria e pulizie giornaliere, aria condizionata e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b La Nuit offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b La Nuit offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b La Nuit propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota