HotelsClick.com

Hotel Caravel

4 Stelle

  Via Crawford, 61 - 80065 Sant'Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L'Hotel Caravel è un elegante albergo 4 stelle a Sant'Agnello, piccolo e pittoresco borgo vicino Sorrento. Immerso nel verde e lontano dal traffico e a pochi minuti a piedi, circa 200 metri, si può raggiungere la spiaggia di Marinella. Hotel Ristorante “Il Fiocco” - Menù con piatti della tradizione sorrentina, specialità di pesce fresco e ricette della migliore cucina internazionale. Una vasta selezione di vini delle migliori cantine italiane. Una considerazione particolare per i vini campani. Piscina e Solarium: Grande piscina rilassante e terrazza panoramica con lettini solarium e doccia, godendo della vista panoramica sul mare. Inoltre, al 4° e 5° piano dell'hotel è presente un solarium attrezzato con lettini e doccia. Altri Servizi: Navetta gratuita, Parcheggio auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera Singola: camera Classic con finestra o balcone e un letto singolo. Camera doppia standard: camera base con finestra e letto queen size. Camera Matrimoniale Comfort - con finestra o balconcino e letto matrimoniale. Camera Matrimoniale Superior - Con balcone, letto matrimoniale e possibilità di divano o altro letto aggiuntivo. Bagno con vasca o doccia. Bottiglia di vino Caravel offerta dalla nostra Direzione. Doppia Superior Vista Mare - Con balcone e vista mare, con letto matrimoniale e possibilità di divano e letto aggiunto. Bagno con vasca o doccia. Bottiglia di vino Caravel offerta dalla Direzione. Camera Tripla Standard: Con finestra o balconcino. Con tre letti separati o camera matrimoniale + letto, bagno con vasca o doccia. Camera Tripla con Balcone - con tre letti separati oppure camera matrimoniale + letto, bagno con vasca o doccia. Camera Family: con un letto matrimoniale + 2 letti singoli, bagno con vasca o doccia. Tutte le camere dispongono dei seguenti servizi: doccia, aria condizionata, TV satellitare, telefono, servizio sveglia, frigorifero, asciugacapelli, riscaldamento, cassaforte digitale, linea cortesia.

Posizione

L'Hotel Caravel si trova a Sant'Agnello, a circa 1,5 km dal centro storico di Sorrento. Poco distante dalla stazione ferroviaria di Sant'Agnello e a circa 20 metri dalla fermata dell'autobus e a 200 metri dalla tipica spiaggia sorrentina denominata Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Caravel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Caravel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Caravel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Caravel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
20/08/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo

E' uno dei migliori hotel della zona per il rapporto qualità prezzo. bel giardino, piscina buona, zona solarium, camere con bella vista sul golfo, personale molto gentile e cucina buona e abbastanza varia.

Vedi tutte le recensioni
Prenota