HotelsClick.com

Hotel Villa Lubrense

3 Stelle

  Via Partenope, 31 - 80061 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Dalle sue terrazze naturali si apre una magnifica vista sul Golfo di Napoli, tra la Punta del Capo, su cui si ergono i resti di una splendida villa romana ed il Capo di Massa Lubrense. Il complesso è aperto tutto l'anno ed è dotato di camere in albergo, residence, ristorante, sala per cerimonie, piscine, bar, sala TV, parco giochi e parcheggio. Inoltre è possibile organizzare escursioni, gite in barca per Capri, transfer da e per Napoli aeroporto, porto e stazione treni.
Il complesso turistico si trova nel cuore della Penisola Sorrentina a pochi km dal centro di Sorrento facilmente raggiungibile con i bus di linea fino a tarda sera. Affacciato sul mare è luogo ideale per vacanze al mare e per centro di escursioni per: Capri, Pompei, Ercolano, Positano, Amalfi e Napoli.Sorrento è raggiungibile da Napoli attraverso l'autostrada A3 Napoli-Salerno, uscendo a Castellammare di Stabia. Seguire quindi le indicazioni per Sorrento (Penisola Sorrentina).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere arredate con gusto, sono tutte dotate di bagno con doccia, telefono, aria condizionata, frigorifero e TV color, riscaldamento e alcune con balcone vista mare.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Villa Lubrense dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 60 KM
  • Distanza dalla stazione: 65 KM
Prenota