HotelsClick.com

Magi House

1 Stelle

  Via Padre Reginaldo Giuliani, 56 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

All’ultimo piano del palazzo Magihouse si trova il Solarium: un vero e proprio giardino pensile, una terrazza sul Golfo di Sorrento, dove rilassarsi tra comodi divani e lettini ammirando un’incomparabile vista sul mare e sul Vesuvio. Solarium arredato con comodi lettini e poltrone per rilassarsi al sole e per rinfrescarsi sotto l’acqua della doccia disponibile in qualsiasi momento, lontano dalla folla delle spiagge pubbliche. A disposizione dei nostri clienti, servizio di teli mare gratuito. Al tramonto, sotto l’abbraccio delle stelle e lo sguardo di una luna romantica, la terrazza può trasformarsi in luogo riservato e accogliente per sorseggiare un aperitivo. La colazione viene servita, se il tempo lo consente, sulla terrazza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni dell'hotel sono decorate secondo uno stile moderno, con mobili in legno scuro e pavimenti in cotto. Le camere dispongono di: WiFi, Minibar, Tv satellitare, asciugacapelli, aria condizionata e cassaforte.

Posizione

Una posizione assolutamente strategica: non avrete bisogno né dell’auto né dei mezzi pubblici per visitare Sorrento, a piedi potrete arrivare praticamente ovunque. Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, si trova a un centinaio di metri: da lì poi potrete concedervi piacevoli passeggiate tra i negozi più trendy e boutique dell’alta moda. Se poi volete organizzare escursioni nei dintorni di Sorrento, evitando lo stress dell’auto, la posizione del B&B è altrettanto strategica: Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con i treni della linea Circumvesuviana la cui stazione si trova a circa 200 metri dal B&B. Positano e Amalfi, così come tutti i paesi della Costiera Amalfitana sono collegati a Sorrento tramite gli autobus della Sita, la cui fermata è a circa 200 metri dal B&B. Per Capri e Ischia ci sono aliscafi e traghetti che in estate raggiungono anche Positano e Amalfi: il porto si trova a circa 300 metri dal B&B.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Magi House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Magi House offre un servizio minibar. Le camere dell'Magi House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota