Camere
Rilassati in una delle 65 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack 2 nei bar/caffetterie. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Posizione
L'hotel è situato a 50 metri da Piazza Tasso. La stazione della Circumvesuviana dista 200 metri circa, ristoranti, bar, negozi e trasporto pubblico sono tutti adiacenti alla struttura. L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km. Su richiesta saremmo lieti di organizzare un transfer privato.