HotelsClick.com

Hotel Plaza

4 Stelle

  Via Fuorimura, 3 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L’hotel è un progetto innovativo basato sulla realizzazione di una idea guida: l’uso di materiali ecologici e non inquinanti. Al Plaza Cafè potrete assaggiare i dolci tipici della pasticceria locale e degustare un buon bicchiere di vino. Una moderna ed attenta offerta gastronomica è disponibile per un light lunch. Dal solarium potrete godere di un magnifico panorama a 360° assaporando uno dei famosi cocktail dello Sky Bar. L'hotel è convenzionato con l'adiacente Spiaggia della "Leonelli's beach". Il Ristorante è aperto ogni mattina dalle 07.00 alle 10.00 e riserva ai nostri clienti un ricco buffet caldo e freddo.
L'hotel è situato a 50 metri da Piazza Tasso. La stazione della Circumvesuviana dista 200 metri circa, ristoranti, bar, negozi e trasporto pubblico sono tutti adiacenti alla struttura. L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km. Su richiesta saremmo lieti di organizzare un transfer privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono di circa 15/18 mq e solo alcune con balcone altre con finesta. Separate in 2 diverse categorie: Standard e Comfort, dispongono di vasca o doccia. Dispongono di: telefono in camera ed in bagno, cassetta di sicurezza, frigobar, TV Satellitare, materassi e cuscini ipoallergenici.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota