HotelsClick.com

Hotel Villa Garden

4 Stelle

  Via Nuovo Rione Capuccini, 7 - 80065 Sant'Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'agnello - Costiera Sorrentina

La colazione viene servita nella sala colazioni a picco sul mare oppure in camera dalle 07:30 alle 11:00. Include piatti caldi e freddi che lo chef prepara al momento. Prevede inoltre un ricco buffet dolce e salato, con torte e marmellate fatte in casa. La piscina è aperta dalle 09:00 alle 19:00 ed i teli si possono ritirare alla Reception. Dalle 13:00 alle 14:30 è possibile effettuare un pranzo leggero a base di piatti caldi e freddi come panini, antipasti, insalate capresi, bruschette ed omelette di vario tipo, mozzarella in carrozza o in foglia di limone. Dalle 19:30 alle 22:00 apre il Wine Bar, dotato di una selezione di vini italiani, in bottiglia o al bicchiere, accompagnati da salumi tipici e formaggi locali. La palestra invece è aperta dalle 08:00 alle 22:00 ed è dotata di moderne macchine multifunzionali. L'area relax con biliardo, Angolo TV e salotto, Internet Point, con possibilità di massaggi e trattamenti estetici in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 19 camere, di stile classico ed elegante, tutte dotate di minibar, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli e internet wireless.

Posizione

L'hotel è un raffinato boutique hotel della Penisola Sorrentina, situato sul costone roccioso a strapiombo sul mare. Il panorama mozzafiato che si gode da questo piccolo belvedere abbraccia l'intero Golfo di Napoli, il maestoso Vesuvio, le dolci colline ed i caratteristici borghi arroccati lungo la costa. L'hotel dista 13 km da Positano e 26 km da Pompei. Nelle immediate vicinanze potrete trovare la spiaggia e la fermata dell'autobus a soli 50 metri, circumvesuviana e piazza centrale a 500 metri, metre il porto dista 1,5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota