HotelsClick.com

Hotel Relais Diana

1 Stelle

  Via S.Maria del Toro, 1 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Il B&B offre una vasta gamma di servizi, pensati per soddisfare le esigenze di tutti i clienti: aria condizionata, parcheggio privato, WiFi gratuito, solarium, wine bar, area per cani, piscina esterna, noleggio auto/biciclette o gommoni. Inoltre convenzioni con il centro benessere e con la spiaggia a 2 km dal Relais.
Il bed and breakfast Relais Diana si trova in una posizione strategica a soli 7 minuti da Sorrento e vicinissima alle più belle località turistiche della penisola sorrentina e della costiera amalfitana come Amalfi, Positano, Ravello, Positano, Ercolano e Napoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze sono doppie, con la possibilità di aggiungere un terzo ed un eventuale quarto letto e dispongono di: bagno privato, aria condizionata, Tv satellitare, frigobar e connessione WiFi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Relais Diana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Diana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Diana propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota