HotelsClick.com

Hotel Esperidi Resort

4 Stelle

  Viale dei Pini, 52 - 80065 Sant' Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'agnello - Costiera Sorrentina

L’Esperidi Resort è l'espressione delle ultime tendenze dell'hotellerie internazionale e rappresenta per Sorrento una novità assoluta nell'accoglienza: un villaggio turistico di design, dalle atmosfere glamour, in un grande parco di 30000 mq (aranceto e limoneto) con spazi comuni condivisi dove i servizi sono quelli di un hotel di livello superiore e dove invece le sistemazioni spaziano dai bungalow low cost, giovani e informali, alle junior suite e agli appartamenti di design, con comfort e ampiezze superiori tra quelli proposti dai residence per vacanze a Sorrento e nei dintorni, dedicate a chi ama comodità e benessere in un ambiente esclusivo e di tendenza. All'Esperidi Resort gli ospiti hanno a disposizione la reception 24 h, il bar dalle 7 alle 24, la sala tv, il ristorante e la sala colazione dove è servita la prima colazione a buffet in stile continentale. Il Parcheggio è gratuito come l'accesso alla piacevolissima piscina del villaggio vacanze. Lo stabilimento balneare più vicino è a 300 metri. La nuovissima Jackie Hall e l’Esperidi lounge club sono tutti spazi assolutamente trendy. Connessione internet con wi-fi card, riviste e quotidiani, book corner con guide e depliant per itinerari a Sorrento e dintorni, fanno dell’ Esperidi Resort uno dei più apprezzati relais della Penisola Sorrentina. Fiore all'occhiello dell’ Esperidi Resort è la prestigiosa scuola di cucina italiana per stranieri, la Sorrento Cooking School: corsi di cucina tipica campana e sorrentina per scoprire i segreti della preparazione dei piatti tipici campani e per imparare, con i maestri dell'eno-gastronomia di Sorrento, ad abbinarli al vino più giusto. Di giorno il luogo più piacevole per il relax sui lettini a bordo piscina all'ombra di palme e banani, la sera la cornice più di tendenza dove ambientare un evento, una festa o un party, in occasioni di celebrazioni e festività: è la piscina dell’Esperidi Resort. Piscina di venti metri per dodici nel verde del parco di 30000 mq del villaggio turistico, con lettini, docce con acqua calda e l'Esperidi lounge club per un drink e uno snack, fanno dell'Esperidi Resort uno dei residence con piscina più glamour a Sorrento. La piscina di Esperidi Resort è il ritrovo degli ospiti del residence, dove trascorrere sia di giorno sia di sera le piacevolissime atmosfere estive della Sorrento più trendy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’Esperidi Resort è la location più giusta della Penisola Sorrentina per party e ricevimenti glamour in occasione di matrimoni, cerimonie, eventi e meeting organizzati a Sorrento. Incorniciati nel parco di 30000 mq di agrumi, palme e fiori, Ristorante Esperidi, Esperidi lounge club, Jackie Hall e piscina, accolgono con un originale mix di eleganza raffinata e tipicità sorrentina, feste e banchetti dove ogni dettaglio è curato con attenzione per la felice riuscita di ogni evento. Il menù del catering per buffet e aperitivi è affidato al Ristorante Esperidi come quello dei banchetti, che spazia dalla cucina tipica di Sorrento con gli ingredienti autentici della Penisola Sorrentina, a quella internazionale e fusion, con uguale abilità e ricercatezza. L'ambientazione dell'evento con fiori e temi musicali, l'intrattenimento degli ospiti e dei bambini, fotografi, make-up artist e hairdresser, sono proposti dall'esperienza dell’Esperidi Resort, che da più di 20 anni organizza ricevimenti di successo.

Esterno

Ideale per trascorrere le vacanze a Sorrento, il villaggio turistico Esperidi Resort gode di una posizione di assoluto privilegio tra i villaggi vacanze del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana. L’Esperidi Resort è a Sant'Agnello, immerso in uno dei più antichi aranceti e limoneti della penisola sorrentina, a 250 metri dal mare e a dieci minuti dal centro storico di Sorrento, vicino a bus e Circumvesuviana nonché agli aliscafi e al metrò del mare che in pochi minuti di navigazione arrivano a Capri, Ischia e Napoli oltre che alle località più belle della Penisola Sorrentina, tra Golfo di Napoli e Costiera Amalfitana. Per la più piacevole delle vacanze a Sorrento, l’Esperidi Resort propone escursioni, visite guidate e corsi di cucina mediterranea alla Sorrento Cooking School per conoscere e assaporare le tipicità e i luoghi più autentici della terra e del mare della Penisola Sorrentina.

Camere

Le junior suite di Esperidi Resort sono la soluzione ideale per chi desidera ampi spazi e ogni comfort, in un ambiente raffinato e di design a Sorrento. Con una camera matrimoniale, angolo cottura attrezzato, bagno di 25 mq con grandissima cabina doccia e delizioso giardino / terrazza con gazebo e poltroncine per i momenti di relax, sono quanto di più piacevole e originale per la vacanza a Sorrento. Gli arredi e i complementi sono moderni e di design e i comfort superiori. Gli appartamenti di Esperidi Resort sono la soluzione intermedia tra quella low budget di bungalow e chalet e quella più ricercata e di design delle junior suite. Gli appartamenti sono proposti in tre tipologie: monolocali, bilocali e trilocali. Monolocali: un solo ambiente di circa 25 mq accoglie il letto matrimoniale (o due letti) e l'angolo cottura. Il bagno è separato ed ha la doccia. Una piccola terrazza sul giardino, attrezzata con ombrellone, tavolo e sedie, completa gli appartamenti. Bilocali: una camera matrimoniale, un soggiorno con due letti e angolo cottura, un bagno con doccia e la veranda affacciata sul giardino, con ombrellone, tavolo e sedie, compongono i bilocali di Esperidi Resort, ideali per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza in appartamento a Sorrento in libertà. Trilocali: due camere da letto, una matrimoniale e una con tre letti, un grande soggiorno con angolo cottura, tavolo e sedie, il bagno con la doccia e la terrazza affacciata sul giardino, attrezzata con ombrellone, tavolo e sedie compongono gli appartamenti trilocali di Esperidi Resort. Perfetti per vacanze low budget a Sorrento e Penisola Sorrentina, i bungalow sono la soluzione di accoglienza giovane e informale del villaggio turistico, senza rinunciare al contesto di design e alle atmosfere glamour di Esperidi Resort. I bungalow (o cottage) standard sono in muratura 2 posti letto con solo camera da letto e bagno. Non hanno angolo cottura, ne’ aria condizionata e televisore. sono la soluzione piu’ essenziale e low cost di Esperidi Resort. Gli chalet sono strutture in legno con camera da letto e bagno più cucinino esterno in veranda. Sono adatti a coppie informali che non hanno particolari pretese di comfort.

Ristorante

Il Resort Esperidi non ha ristorante; la prima colazione viene servita in un'elegante sala da pranzo con mobili che provengono direttamente dalla Tailandia per dare un aspetto particolarmente esotico.

Posizione

Complesso turistico di design a Sorrento, l'Esperidi Resort è stato recentemente ristrutturato con arredamenti moderni e di design, ideali per trascorrere piacevoli vacanze in un Resort a Sorrento. Vicino al mare (250 mt) e al centro di Sorrento (1 km), è la base ideale per scoprire la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. In un parco di 30000 mq gli ospiti condividono spazi e servizi di un hotel 4 stelle tra piscina, ristorante e lounge club e scelgono la sistemazione più vicina la proprio stile: dalle junior suite agli appartamenti, dai bungalow agli chalet...

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 2
  •  Stanze matrimoniali 15
  •  Stanze quadruple 10

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Esperidi Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Esperidi Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Esperidi Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: SANT'AGNELLO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: CIRCUMVESUVIANA META
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 55 KM
  • Zona fiera: NAPOLI - MOSTRA D'OLTREMARE
  • Distanza dalla stazione: 2.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota