Camere
I colori marini delle pavimentazioni in ceramica, degli arredi, dei tendaggi e del bagno, esprimono sensazioni armoniose e rilassanti. Tutte le camere sono dotate di porte vetrate scorrevoli che si aprono su terrazzi e balconi che regalano alla vista emozionanti paesaggi. L'hotel dispone di 96 camere dotate di letto matrimoniale o due letti, aria condizionata con regolatore autonomo, cassetta di sicurezza elettronica, minibar, telefono con linea telefonica diretta, TV LCD, canali satellitari, Film on Demand, connessione veloce ad Internet via cavo e WI-FI, ricco set di cortesia bagno.
Ristorante
Ristorante Gio Ponti: ideato e realizzato con design originale dal celebre architetto dal quale prende il nome, il ristorante si estende su un'ampia terrazza a picco sul mare da cui godere di uno spettacolare panorama con vista del Golfo di Napoli. La sala ampia e luminosa può ospitare fino a 250 coperti e 350 in caso di Finger Buffet. Sala Sedowa: inserita tra la terrazza panoramica e la piscina ai margini dello splendido e secolare giardino del Parco dei Principi troviamo Villa Cortchacow, meraviglioso esempio di architettura del tardo settecento. Al piano terra della villa è situata la sala Sedowa con l’attigua terrazza delle “danze”. La capienza della sala arriva ad 80 coperti che, sommata alla terrazza adiacente, può ospitare fino a 250 persone. Naturalmente in caso di cocktail la capienza aumenta notevolmente. Ristorante Poggio Siracusa: ubicato in riva al mare, il ristorante Poggio Siracusa è la meta preferita per chi ama gustare i sapori mediterranei ascoltando il piacevole suono delle onde. E’ aperto durante la stagione estiva. Terrazza Piscina: nel periodo Giugno – Settembre, si possono organizzare eventi anche sulla terrazza della piscina sul versante mare, dove è possibile ospitare fino a 120 coperti in caso di servizio al tavolo ed altri 150 per cocktail o aperitivi. Al ristorante "Gio Ponti" potrete inoltre degustare i nostri menu speciali per celiaci.
Esterno
La struttura è moderna e l'hotel è circondato da un parco unico con una grande varietà di piante ed alberi. L'hotel è stato costruito negli anni settanta e lo stile architettonico e decorativo sono di quest'era. Questo hotel, a differenza di molti altri nell'area, è ben avviato ed ancora attraente e non fuori moda.
Sala
La lobby, come il resto dell'hotel, conserva ancora lo stile particolare ideato dal suo creatore, il famoso architetto Giò Ponti, con un design che usa colore bianco e blu.
Posizione
Circondato da un vasto parco mediterraneo, la proprietà sorge su una scogliera rivolta verso il Vesuvio.