HotelsClick.com

Hotel Pineta Castello

3 Stelle

  Via Pineta la Serra, 45 - Località Annunziata - 84013 Cava de' Tirreni - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Cava dei Tirreni, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e una sala da ballo. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio parcheggio, personale poliglotta e check-in veloce. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di doccia, bidet, accappatoi e articoli di cortesia. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono scrivania. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Pineta Castello offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Pineta Castello propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pineta Castello propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota