HotelsClick.com

Hotel Open Gate

2 Stelle

  Via Roma 38 - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Praiano - Costiera Amalfitana

L'Hotel Open Gate presenta sistemazioni semplici a conduzione familiare, una deliziosa cucina fatta in casa e una splendida vista sul mare. La spiaggia è a soli 5 minuti a piedi.Le camere dell'Open Gate sono luminose, spaziose e dotate di aria condizionata, balcone privato e di una splendida vista sulla Costiera Amalfitana e sul Mar Mediterraneo.Il ristorante con terrazza dell'Open Gate è anche il luogo ideale per godersi il panorama. Mentre gusterete i piatti tipici della cucina locale o sorseggerete un bicchiere di limoncello, potrete ammirare il tramonto all'orizzonte.Esplorerete facilmente il tranquillo villaggio di pescatori di Praiano e la costa. Gli autobus passano per Praiano in direzione di Positano e di altre destinazioni; alcune fermate sono nelle immediate vicinanze dell'Open Gate. Il parcheggio privato è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Open Gate offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Open Gate propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota