HotelsClick.com

Hotel San Francesco

4 Stelle

  Via Santa Tecla, 54 - 84010 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Maiori - Costiera Amalfitana

Caratteristiche dell'hotelLa struttura, situata a Maiori, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Hotel San Francesco sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e servizi di segreteria. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. 
I servizi offerti includono servizi di concierge e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel San Francesco sono disponibili 48 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. L'arredamento include scrivania e divano letto. I bagni dispongono di doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, specchio da trucco e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel San Francesco offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel San Francesco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Francesco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Francesco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota