HotelsClick.com

Hotel Royal

4 Stelle

  Via Pasitea, 344 - 84017 Positano - Salerno - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Positano - Costiera Amalfitana

Circondato dalle scogliere di Positano, affacciate su un mare azzurro e cristallino, l'Hotel Royal offre rigogliosi giardini e spaziose terrazze solarium. La struttura è ben collegata a spiagge libere e attrezzate grazie a un autobus pubblico che ferma a 5 metri dall'ingresso. Durante il vostro soggiorno potrete concedervi una nuotata rinfrescante oppure un trattamento nel centro benessere ed estetico, piccolo ma ben attrezzato. Presso l'Hotel Royal avrete modo di giocare a tennis e a calcio, mentre i bambini si divertiranno nell'area giochi presente nell'ampio giardino. Inoltre la struttura mette a vostra disposizione un bar, perfetto per un drink, e la connessione WiFi nelle terrazze solarium e nella hall. Il grande ristorante dell'hotel serve specialità tipiche toscane e regala una splendida vista panoramica. Questa zona di Positano è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Costruito sulla cornice rocciosa che domina tutta Positano, L’Hotel Royal è un hotel discreto e sobrio, un’architettura pulita perfettamente integrata nello straordinario contesto circostante. Lo scenario è mozzafiato e raccoglie in un unico insieme “cielo, rocce e mare”. Lo si può ammirare mentre si è immersi in piscina, mentre si cena sotto le stelle, o mentre ci si riposa in camera. Incorniciato dai colori della flora mediterranea, l’hotel offre servizi 4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’ospitalità è attenta e discreta, con un occhio particolare a ciò che si serve a tavola. Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare e sulle spettacolari colline della Costiera Amalfitana. Dotate di ogni comfort, sono pensate per rendere piacevole il soggiorno in camera, con aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e TV. Dalle spaziose terrazze, una sinfonia di colori e profumi inebria i cinque sensi. Sole, mare, terra. E i dolci aromi di agrumi e zagare selvatiche. Con un'escursione in mare in Costiera Amalfitana si osservano da vicino le mille sfumature del mare della Costiera: dal verde trasparente, vicino alla riva, all'indaco cupo del mare profondo e ci si può concedere un memorabile tuffo lontano da tutto e da tutti. Tassa di soggiorno € 4,00 a persona da pagare in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Royal offre 66 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Le camere sono dotate di una TV LCD. I bagni sono dotati di doccia, bidet e asciugacapelli. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. I servizi ricreativi di questo hotel includono un campo da tennis all'aperto e una piscina all'aperto. Vista sull'interno protetto e verdeggiante della struttura e arredi che richiamano alle tonalità del blu del mare. Circondati dalla lussurreggiante vegetazione della Costiera Amalfitana, nella Economy Double potrete concedervi un soggiorno di pace e relax a prezzi sostenibili e senza sacrificare funzionalità e comfort. La camera Classic offre una splendida vista sul mare di Positano, per una vacanza circondati dal verde e cullati dal dolce suono del mare. La calda luce della costiera amalfitana inonda gli interni dagli spazi generosi e dai comfort completi dalle ampie vetrate, da cui si ammira una vista panoramica senza eguali. Ideale per una vacanza "a tre" in Costiera Amalfitana, la camera Economy Tripla è garanzia di comfort e calda accoglienza. Uno spazio ampio e funzionale con vista interna dove godere al meglio delle magiche atmosfere di Positano. Toni caldi, colori naturali. Ambienti accoglienti e spaziosi per dare un caldo benvenuto a chi viaggia in tre. E una vista unica sul mare di Positano. Sono queste le peculiarità della camera Classic Tripla dell'Hotel Royal. Pensata per chi ama viaggiare in famiglia, la camera Economy Family è in grado di accogliere comodamente 2 adulti + 2 bambini grazie al divano letto e agli spazi ampi e funzionali. La vista interna sui verdi pendii della costiera è garanzia di pace e tranquillità, un'atmosfera perfetta per chi è in vacanza con i più piccoli. Le ampie vetrate della Classic Family si aprono ai colori e ai profumi di questo luogo magico e pieno d'incanto. La vista panoramica di Positano è straordinaria. Gli interni sono ampi, spaziosi, comodi e funzionali, scelta ideale per chi ama viaggiare in famiglia.

Posizione

Hotel Royal vanta una posizione strategica sul mare, in una zona comoda e ottima per lo shopping. Corso Italia è il non plus ultra per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Amalfi e Marina Grande. Ci troviamo in un luogo magico, noto in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua storia. Positano, affacciata sullo splendido Golfo di Salerno, è il cuore pulsante della Costiera Amalfitana. L'incanto di questo luogo, i colori e le fragranze che lo contraddistinguono, la natura incontaminata che lo avvolge, rendono questa località meta ambita da turisti a livello internazionale. Potrete passeggiare senza meta perdendovi tra i romantici e suggestivi scorci che il luogo offre. Oppure regalarvi un pomeriggio di shopping nel centro storico, dove tra negozi di artigianato locale, esclusivi monomarca e botteghe di gastronomia potrete fare follie. O ancora concedervi un'escursione alla scoperta degli affascinanti Monti Lattari. Il celebre Sentiero degli Dei regala una vista mozzafiato, da non perdere. Durante la stagione estiva poi, da Positano partono traghetti per Ischia e Capri. Tutto quello che vedrete e vivrete a Positano, con la sua magia e il suo incanto, vi rimarrà per sempre scritto nel cuore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Royal offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Royal è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Royal offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Stazione: STAZIONE CIRCUMVESUVIANA DI SEIANO
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 32 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
Prenota