HotelsClick.com

Hotel Relais Paradiso

5 Stelle

  Via Nuova Raito, 10 - 84019 Vietri sul Mare - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Vietri Sul Mare - Costiera Amalfitana

La novità esclusiva che contraddistingue il Relais Paradiso è quella di rivoluzionare il concetto di benessere in hotel: l'ExPure SPA è direttamente in camera. I massaggi, i trattamenti di bellezza e i rituali relax qui sono dedicati a chi si vuole coccolare senza uscire dalla propria camera di albergo... I nostri professionisti del benessere hanno messo a punto una serie di percorsi rigeneranti, unendo ai benefici dell’acqua ed ai bagni di calore, massaggi esclusivi quali l'Hydrocare Half Massagge, il cerimoniale ai sali marini e il massaggio divino. Comfort, relax ed esclusività firmano la nostra SPA.
Il Relais Paradiso vuole essere la risposta ideale a chi desidera un albergo sul mare che riproduca il più fedelmente possibile la propria casa di vacanza. La sensazione piacevole ed unica di sentirsi a proprio agio in un ambiente accogliente dallo stile contemporaneo, immersi nel verde della macchia mediterranea. La posizione, facilmente raggiungibile, lontano dal rumore cittadino e vicino ai luoghi più visitati quali Amalfi, Ravello, Positano e Pompei, rappresenta assieme agli altri elementi della struttura un valore unico. Il Relais Paradiso dista appena 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, pochi minuti dall'uscita autostradale di Vietri sul Mare e 10 minuti dalla stazione ferroviaria e dal porto di Salerno. Riconoscendo che il mondo dei viaggi si sta evolvendo velocemente e influenza la nostra vita quotidiana, Ragosta Hotels Collection ha creato un concetto di soggiorno basato sull’eccellenza del servizio e una accoglienza di lusso, offrendo uno stile unico ed un design contemporaneo. L’alto livello di cucina che in alcuni casi sposa le specialità mediterranee ed italiane con quelle orientali, una moderna tecnologia ed esclusive attività basate sulla massima soddisfazione degli ospiti renderanno il soggiorno negli alberghi di Ragosta Hotels Collection una esperienza indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'esclusività della location, esaltata dall’eleganza e dalla sobrietà delle sale ricevimenti e delle sale meeting, rendono il Relais Paradiso la meta perfetta per i Vostri meeting e la cornice ideale per il Vostro sogno d’amore. Il Relais Paradiso è anche una raffinata location dove ambientare piccoli meeting o conferenze esclusive. Il roof garden, situato all'ultimo piano del relais, rappresenterà il luogo ideale per coniugare discussioni di lavoro a momenti di puro relax e pace, durante i quali si potrà godere della bellezza dei giardini ancora incontaminati della macchia mediterranea che conservano i profumi tipici degli agrumi della Costiera Amalfitana. Per il vostro matrimonio o per un evento speciale, lasciate che i nostri wedding coordinator si prendano cura di ogni dettaglio per rendere indimenticabile ogni momento. Potrete scegliere di prenotare il Relais Paradiso "in esclusiva" e festeggiare con pochi intimi in uno scenario di incomparabile bellezza; o nelle stupende sale dell'Hotel Raito con vista incantevole sul Golfo di Salerno e sui Faraglioni di Vietri sul Mare. Grazie ai suoi ambienti raffinati ed intimi, il Relais Paradiso rappresenta il luogo dove festeggiare anniversari, compleanni o semplicemente organizzare una serata piacevole. Affidatevi all’esperienza e alla professionalità del nostro personale, che fornisce sempre un servizio di altissima qualità.

Esterno

La Costiera Amalfitana è già presa nel suo fulgore e nella sua magnificenza dal grande scrittore toscano Giovanni Boccaccio, padre della narrativa moderna; fulgore e magnificenza che l’accompagnarono nei secoli, fino ad oggi, in cui, matura di tutto il suo passato, se ne sta con i suoi verdi, i suoi limoni, le sue rocce di ginestre, le sue ville-rampicanti, e i suoi profumi, scoscesa su un mare di smeraldo. Il patrimonio d’arte e le architetture caratteristiche ne fanno uno dei luoghi più celebri al mondo: selvaggia, ardita e romantica, la Costiera è una meta obbligata nel corso di un viaggio in Italia.

Camere

22 camere suddivise tra Suite, Junior Suite, Deluxe e Standard. Tutte arredate con stile e curate in ogni particolare, si aprono al blu del mare o al verde dei paesaggi montani, con terrazze panoramiche o balconi privati, in uno scenario di incomparabile bellezza. Il Relais Paradiso offre in ogni camera un’ampia varietà di servizi: Riscaldamento e aria condizionata, Cassetta di sicurezza, Connessione ad Internet, Laptop in camera a disposizione durante il soggiorno, Ipod a disposizione & dock-in station, Sistema Home Theater, Frigobar, Televisore al plasma con canali satellitari e PayTV, Telefono con linea diretta, Linea Cortesia firmata Relais Paradiso, Servizio in camera, Daily VIP amenities, Fiori in camera. Standard Room: le camere standard sono confortevoli e accoglienti, e sono tutte dotate di finestra con vista sul paese. Deluxe: spaziose e luminose, le nostre camere deluxe godono di una vista sensazionale sul Golfo di Salerno e sulla Costiera Amalfitana. Finemente arredate, sono dotate dei migliori comfort. Deluxe con whirlpool esterna: spaziose e luminose, le nostre camere deluxe godono di una vista invidiabile sul Golfo di Salerno e sulla Costiera Amalfitana. Finemente arredate, sono dotate di una graziosa whirlpool esterna e dei migliori comfort. Junior Suite Room: ampie e confortevoli, nelle 5 junior suite la raffinatezza degli ambienti si sposa con la modernità del design. Le camere dispongono tutte di balcone con veduta panoramica. Suite Room: intime e tranquille, le suite sono curate nei minimi dettagli. Immerse tra il verde dei giardini e il blu del mare offrono un soggiorno all’insegna dell’eleganza e del comfort. Dal salotto si accede al terrazzo privato prospiciente l’incantevole costa. Penthouse Suite: la Penthouse è la camera più importante: un unisono perfetto tra gli spazi intimi e le ampie vetrate prospicienti il Golfo di Salerno, la cittadina di Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana. Lo stile e il colore degli arredi danno il giusto tocco di lusso ed eleganza rendendo questa camera unica nel suo genere: salottino, bagno privato, vasca jacuzzi direttamente in camera accanto al confortevole letto e whirlpool esterna sul terrazzo privato, dove è possibile trascorrere momenti di pace e relax immersi nel verde dei giardini e della macchia mediterranea.

Ristorante

Ristorante e cocktail bar sono aperti 24 ore anche con servizio a buffet. All'Executive Lounge Restaurant è possibile pranzare e cenare à la carte, qui l'atmosfera è caratterizzata da discrete musiche ambient, chillout e lounge. Nell'area Lounge Bar si gustano deliziosi aperitivi e cocktail internazionali, comodamente seduti su divani e sofà. L'ambiente è accogliente e rilassante, illimuninato di sera da luci soffuse. Caratterizzato dalla suggestiva veduta sul Golfo di Salerno e collocato sul bordo della piscina si trova lo splendido Pool Snack bar che vi consentirà di gustare squisiti ice cream, frullati di frutta e cocktail immersi in questa suggestiva cornice dove cielo e mare si confondono. Non c'è nulla di meglio che avere la possibilità di gustare un pasto o uno snack stando comodamente seduti sul terrazzo privato della propria camera mentre si osserva l'incantevole panorama.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Noleggio auto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Relais Paradiso offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Relais Paradiso è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Relais Paradiso dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Relais Paradiso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Paradiso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: SALERNO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
  • Zona fiera: MOSTRA D' OLTREMARE - NAPOLI
  • Distanza dalla stazione: 6 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota