HotelsClick.com

Hotel Sant'anna Bed & Breakfast

  Via S. Anna 2 - 80051 - Costiera Amalfitana, Italia Vedi mappa
Zona: Agerola - Costiera Amalfitana

Il Sant’Anna Bed & Breakfast ad Agerola dispone di camere splendidamente decorate con letti in ferro battuto, pavimenti in terracotta, moderni bagni privati e una terrazza in comune. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e parcheggio gratis, TV a schermo piatto e scrivania in tutte le camere, servizi che combinati con l’aria fresca di montagna e le strade tranquille ti garantiranno un soggiorno ristoratore e tonificante. La sala da pranzo dispone di un caminetto e serve la colazione tutti i giorni dove potrai scegliere tra opzioni salate insieme a pasticcini e caffè. La struttura è situata a soli 34 km dall’Aeroporto di Napoli Capodichino. A soli 10 minuti a piedi si trova una fermata dell’autobus che offre collegamenti per Amalfi e Napoli. Il Sant’Anna Bed & Breakfast ad Agerola si trova a 6 km da attrazioni come il Porto di Positano, la Spiaggia del Fornillo, la Grotta dello Smeraldo e la Spiaggia Grande, e a meno di 20 km da luoghi storici come Pompei, Corso Italia, Marina di Puolo e l’isola Li Galli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

3 camere

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:30

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Sant'anna Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAPOLI CAPODICHINO (NAP)
  • Distanza dall'aeroporto: 34 KM
Prenota