HotelsClick.com

Hotel Ortixeddus

3 Stelle

  Strada provinciale 18, km 19 - 09040 Castiadas - Costa Rei - Cagliari, Italia Vedi mappa

Immerso nella campagna sarda, l'Hotel Ortixeddus occupa un'ampia proprietà con giardino e piscina. Si trova nella costa sud-orientale della Sardegna, a 2 km da Costa Rei e dalle spiagge.Tutte le camere dell'Ortixeddus sono arredate in modo semplice e con tonalità luminose. In tutte troverete l'aria condizionata, un ingresso privato, un balcone e una TV satellitare.Questa proprietà di 28 ettari è provvista di vigneti e di numerose strutture sportive, tra cui campi da tennis, da calcio e da golf. Da non perdere l'area giochi per bambini e la piscina all'aperto con jacuzzi.Il ristorante dell'Ortixeddus propone piatti italiani e internazionali, nonché specialità sarde. Potrete gustare anche pizze tradizionali.L'hotel sfoggia un parcheggio gratuito ed è ubicato a 15 minuti di auto dalla località marittima di Villasimius. Cagliari è raggiungibile in un'ora di viaggio in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

12 km from Costa Rei.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Ortixeddus dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ortixeddus è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota