HotelsClick.com

Hotel B&b Old Garden

  Vico I Di G. Marini Serra 12 - 87100 - Cosenza, Italia Vedi mappa

L'Old Garden sorge nel centro storico di Cosenza e a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale, raggiungibile attraversando il fiume. Questa classica struttura vi offre un tranquillo giardino con barbecue e un parcheggio gratuito.Arredate con mobili d'epoca in legno scuro e pavimenti piastrellati, le camere del B&B Old Garden sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto con lettore DVD. Nella vostra stanza troverete un bagno privato e un balcone con vista su Cosenza.Ogni mattina vi sarà servita una colazione italiana, mentre il pranzo e la cena sono disponibili su richiesta.L'Old Garden dista 1,5 km dalla stazione di Cosenza, servita dai treni per tutte le località della Calabria. L'aeroporto di Lamezia Terme si trova a poco meno di 1 ora d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Old Garden offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Films

L'Hotel B&b Old Garden offre un servizio di film.

Prenota