HotelsClick.com

Hotel Villa Cavadini Relais

  Via Borgo, 3 - 22070 Appiano Gentile - Como, Italia Vedi mappa

Il servizio trasferimento aeroportuale è disponibile a pagamento. Per ulteriori dettagli, contattate direttamente l'hotel. L'affascinante struttura si trova in una villa del XIX secolo immersa nella natura. Questa struttura a conduzione familiare offre un'atmosfera intima e un servizio personalizzato. Sarete i benvenuti in questo raffinato B&B che vi offrirà un aperitivo per iniziare il soggiorno in stile. Qui potrete rilassarvi sulla terrazza o in ampi giardini privati. La villa appartiene alla stessa famiglia da sei generazioni e la struttura rivela una grande cura dei dettagli per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Inoltre, potrete utilizzare le biciclette messe a disposizione per esplorare la bellissima zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, raggiungibili con ascensore, sono tutte dotate di televisore, internet wireless, aria condizionata, frigobar e bagno privato.

Posizione

La struttura vanta una posizione strategica se desiderate visitare i 3 grandi laghi del Nord Italia: quello di Como, il lago Maggiore e quello di Lugano. Il vicino Golf Club è molto famoso e il nuovo centro espositivo Fiera Milano-Rho è raggiungibile in 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Cavadini Relais propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota