HotelsClick.com

Hotel Ibis Como

3 Stelle

  Via Tornese 7 - 22070 Grandate - Como, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di un parcheggio privato e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree pubbliche.
L'hotel è situato appena fuori dall'uscita autostradale A9, a 8 km a sud del centro e dal lago di Como. L'hotel si trova nella zona industriale di Grandate, a breve distanza da Lugano e dalla regione dei laghi di Como. L'aeroporto di Milano Malpensa e il polo fieristico Rho-Pero sono raggiungibili in 40 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di moderni alloggi con canali Sky gratuiti. Nelle camere troverete l'aria condizionata, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.

Ristorante

Il ristorante è specializzato in piatti a base di pasta e di carni alla griglia. Gli snack vengono serviti 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Ibis Como dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Ibis Como propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Como propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 9 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/10/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Senza lode ne infamia

La pulizia degli spazi comuni come della camera eccellente anche se devo ammettere che le cameriere di questo albergo(almeno quelle della mia camera) erano un po disordinate... facevano ciò che dovevano fare ma se trovavano i pigiami o qualche abito sul letto io lo ritrovavo al mio rientro buttato alla rinfusa... cosi come se trovavano carte a terra o sulla scrivania le lasciavano dove le trovavano... negli altri hotel della catena questo non succedeva, anzi alle volte é capitato che fossero fin troppo ordinate(mi hanno buttato tutte le carte che erano sulla scrivania compresi i biglietti aerei del ritorno)! camere perfettamente insonorizzate, colazione abbondante ma inferiore al solito, personale gentilissimo, posizione non centrale ma vicinissimo ai maggiori luoghi di interesse della zona... sicuramente da consigliare anche se andrebbero modificate queste sciocchezze...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota