HotelsClick.com

Hotel Rondone Bianco 5/7

  Via Pessina, - 22100 - Como, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Funicolare Como-Brunate, Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa del Fascio: 0,2 km Teatro Sociale: 0,3 km Torre del Comune: 0,4 km Duomo di Como: 0,4 km Palazzo del Broletto: 0,4 km Piazza Cavour: 0,5 km Chiesa di San Fedele: 0,6 km Palazzo Giovio: 0,7 km Museo Archeologico Paolo Giovio: 0,7 km Palazzo Olginati: 0,8 km Museo Storico G. Garibaldi: 0,8 km Funicolare Como-Brunate: 0,9 km Pinacoteca Civica: 0,9 km Piazza Vittoria: 1 km Tempio Voltiano: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 53,1 km Milano (LIN-Linate): 58,9 km Lugano (LUG-Agno): 35,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Alloggiando presso Rondone Bianco 5/7 a Como, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Funicolare Como-Brunate e Casa del Fascio. Questa struttura si trova a 18,7 km da Lago di Lugano e 15,1 km da FoxTown Factory Stores.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rondone Bianco 5/7 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rondone Bianco 5/7 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rondone Bianco 5/7 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rondone Bianco 5/7 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rondone Bianco 5/7 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota