HotelsClick.com

Hotel Arnolfo B&b

  Via Francesco Campana, 53, - 53034 - Colle Di Val D'elsa - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte Arte A Colori, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'arte Arte A Colori: 0,3 km Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli: 0,3 km Cattedrale di Colle di Val d'Elsa: 0,3 km Museo del Cristallo di Colle di Val d'Elsa: 0,8 km Piazza Arnolfo di Cambio: 1 km Castello della Magione: 7 km Fonte delle Fate: 7,4 km Rocca di Staggia: 7,6 km Convento di San Lucchese: 7,6 km Archeodromo di Poggibonsi: 7,7 km Fortezza di Poggio Imperiale: 7,8 km Chiesa di San Lorenzo: 8,4 km Castello di Monteriggioni: 11,9 km Pieve di Sant'Appiano: 14,2 km Museo archeologico Antiquarium di Sant'Appiano: 14,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Arnolfo B&B di Colle Val d'Elsa puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Galleria d'arte Arte A Colori sia Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli. Questo bed and breakfast si trova a 24,7 km da Policlinico Santa Maria alle Scotte e 0,5 km da Cattedrale di Colle di Val d'Elsa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Arnolfo B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Arnolfo B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota