HotelsClick.com

Guest House Il Giardino

  Vicolo della Misericordia, 8, - 53034 - Colle Di Val D'elsa - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Colle di Val d'Elsa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa guest house propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Colle di Val d'Elsa: 0,1 km Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli: 0,1 km Museo del Cristallo di Colle di Val d'Elsa: 0,6 km Galleria d'arte Arte A Colori: 0,6 km Piazza Arnolfo di Cambio: 0,7 km Castello della Magione: 6,6 km Fonte delle Fate: 6,8 km Archeodromo di Poggibonsi: 6,9 km Convento di San Lucchese: 7 km Fortezza di Poggio Imperiale: 7,1 km Rocca di Staggia: 7,3 km Chiesa di San Lorenzo: 8,1 km Castello di Monteriggioni: 11,6 km Museo San Gimignano 1300: 14,8 km Museo Ornitologico: 14,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 63,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. La una TV LCD con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Cattedrale di Colle di Val d'Elsa e da Museo Archeologico Ranuccio Bianchi Bandinelli, Guest House Il Giardino nel centro storico di Colle Val d'Elsa è una soluzione perfetta per te. Questa guest house si trova a 16,6 km da Basilica di Santa Maria Assunta e 23,8 km da Policlinico Santa Maria alle Scotte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guest House Il Giardino offre un collegamento internet veloce. L'Guest House Il Giardino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Guest House Il Giardino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guest House Il Giardino offre un servizio minibar. Le camere dell'Guest House Il Giardino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota