HotelsClick.com

Hotel Tiferno

4 Stelle

  PIAZZA RAFFAELLO SANZIO 13 - 06012 CITTA DI CASTELLO - Citta' Di Castello - Perugia, Italia Vedi mappa

L'hoetl e' stato completamente ridecorato e restaurato nel 2005. SR 12/06
L’hotel Tiferno risale al 1895 ed è una delle strutture ricettive più antiche di tutta la regione. Sorge su una piccola piazza nel cuore della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e decorata con gusto e raffinatezza. La presenza di marmi, di legno e di tinte calde crea un’atmosfera esclusiva, elegante e accogliente.

Esterno

L’hotel occupa un palazzo che risale al XVII secolo e che un tempo ospitava il Monastero della Chiesa di San Francesco. L’edificio non è particolarmente grande, tuttavia sorge imponente al centro di questa piccola piazza.

Camere

Le camere sono decorate con gusto ed eleganza e con un abile accostamento di tradizionale e moderno. Le tinte neutri delle decorazioni, il legno degli arredi, e la prevalenza di bianco conferiscono alle camere un’atmosfera confortevole e allo stesso tempo elegante. Gli ambienti sono arricchiti da una piccola collezione di quadri di Alberto Burri, uno dei più importanti maestri dell'arte contemporanea, nativo di Città di Castello, le cui opere sono esibite un po’ ovunque, sia nelle camere che negli spazi comuni.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tiferno propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota