L'Hotel Casetta Matale offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casetta Matale offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Casetta Matale
Contrada Specchia 9 - 72014 - Cisternino - Brindisi, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Cisternino, la Casetta Matale offre biciclette gratuite, un giardino e un barbecue. 37 km da Monopoli. La villa presenta un patio, una vista sul giardino, 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche una terrazza solarium. La Casetta Matale fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. La struttura dista 24 km da Alberobello e 47 km da Taranto. La Casetta Matale dista 41 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
L'Hotel Casetta Matale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casetta Matale offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casetta Matale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.