HotelsClick.com

Hotel B&b Gastaldo Di Rolle

  Vicolo Giosuè Carducci 1, - 31030 - Cison Di Valmarino - Treviso, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molinetto della Croda, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molinetto della Croda: 3,9 km Abbazia di Santa Maria: 6,4 km Parco Archeologico Didattico del Livelet: 9,4 km Golf Club Vigne di Conegliano: 9,4 km Plavilandia: 13,5 km Castello di Collalto: 14 km Oasi Fontane Bianche: 15,8 km Castello di Conegliano: 16,9 km Duomo di Conegliano: 16,9 km Casa di Cima: 17,8 km Zoppas Arena: 19,1 km Brent del Art: 19,4 km Villa dei Cedri: 19,7 km Piazza Guglielmo Marconi: 20,2 km Duomo di Santa Maria Assunta: 20,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Venezia (VCE-Marco Polo): 75,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

B&B Gastaldo di Rolle ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Abbazia di Santa Maria e Molinetto della Croda, B&B Gastaldo di Rolle a Cison di Valmarino potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 9,4 km da Parco Archeologico Didattico del Livelet e 9,4 km da Golf Club Vigne di Conegliano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Gastaldo Di Rolle offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Gastaldo Di Rolle propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Gastaldo Di Rolle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Gastaldo Di Rolle dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota