HotelsClick.com

Albergo Serena

3 Stelle

  Cerri SP IT, Via della Libertà, 22 - 19032 Cerri di Arcola - Lerici - Cinque Terre - La Spezia, Italia Vedi mappa

Situata a Cerri, una località sulle colline liguri a 2,5 km da Lerici, la struttura a condizione familiare Albergo Serena offre un parcheggio gratuito e camere con bagno privato. Presso il Serena Hotel vi attende una prima colazione all'italiana con prodotti senza glutine su richiesta.
L’albergo è situato sulle colline di Lerici, nel paese di Cerri, antico borgo arroccato sulle colline della bassa Val di Magra. Il clima fresco d’estate e mite d’inverno rende gradevole il soggiorno in tutte le stagioni. Il panorama, la tranquillità, il parcheggio privato, gli ampi spazi verdi che lo circondano, la cortesia ed i prezzi rendono la permanenza unica ed indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Sulla strada per Trebbiano si trova l’antico borgo di Cerri. Il centro deve il suo nome al termine “Li cerri” che indica una zona ricca di alberi ad alto fusto. Il paese è arroccato sulle colline della Val di Magra e si sviluppa attraverso strettissimi “carobi”, vialetti su cui si affacciano portali decorati da immagini sacre. La chiesa di Sant’Anna è abbellita da dipinti di scuola genovese del XVII e XVIII. Da Cerri si può raggiungere il mare di Lerici, fare il bagno sulla spiaggia della Venere Azzurra, di San Terenzo o imbarcarsi su uno dei battelli di linea per raggiungere Portovenere, Portofino o le 5 Terre. Molte sono le città e paesi che si possono raggiungere: Sarzana (6km) centro medievale ricco di monumenti, ristoranti e negozi; La Spezia (10km) dove si trova la stazione ferroviaria; Bocca di Magra (9km) sulla foce del fiume magra ideale per passeggiate serali o per prendere il battello diretto a punta bianca e punta corvo; Marinella e Fiumaretta (10km) litoranea ricca di stabilimenti balneari; Tellaro (10km) incantevole borgo sul mare; Carrara (20km) dove si possono visitare le cave di marmo; Arcola (7km) borgo arroccato in collina, particolare per la sua torre entagonale, il castello e le chiese. A settembre è molto prestigiosa Prendendo l’autostrada in 20minuti si può raggiungere Forte dei marmi, cittadina amata da molti personaggi famosi e Viareggio, città importante per i carri di carnevale.

Camere

Tutte le sistemazioni del Serena presentano la vista sulle colline e sul tranquillo paese di Cerri, e dispongono di freschi pavimenti piastrellati, riscaldamento e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Serena propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Serena propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
05/07/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Vicino al mare

Colazione buona wifi cosi cosi, personale gentile ma asettico nemmeno un sorriso prezzi decenti per la zona tutto sommato va bene


Cologno Monzese, Italia
15/03/2017

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Weekend a lerici

Albergo tranquillo e pulito con posteggio interno.
personale della reception gentile e disponibile: ci ha fornito supporto e informazioni.
unica nota negativa: la colazione.
1) tra i prodotti per i celiaci (non tanti, ma sufficienti) c'erano brioches contenenti farina di frumento. l'ho fatto notare alla persona che si occupava della sala e mi sono sentita rispondere "non so... io sono una dipendente..."
2) non c'erano yogourt

Chiudi

continua


Alba, Italia
06/01/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ok, il prezzo è giusto!

Che dire, il posto è strategico per visitare portovenere, lerici, sarzana, le cinque terre, il prezzo è giusto, il personale simpatico ed affabile, la colazione veramente ricca e sempre varia. forse ci sarebbe bisogno di una rinfrescata ma sono comunque molto pulite e curate, insomma, quel che serve per chi bada al sodo. camminate nei boschi e sulle scogliere con temperature miti a dicembre. visite a lucca e pisa a distanza di circa 60 km.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota