HotelsClick.com

Hotel Boutique Relais Villa Sofia

  Via Baccio Bandinelli, 55 - 53013 - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Gaiole In Chianti

Situato a Gaiole in Chianti, a 27 km da Piazza Matteotti, il Boutique Relais Villa Sofia offre sistemazioni con giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. Il resort dista circa 28 km da Piazza del Campo e 37 km dal The Mall Luxury Outlet. Il resort offre una vasca idromassaggio e un servizio di portineria.
L'aeroporto più vicino è quello di Firenze, a 74 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero, minibar, macchina da caffè, bidet, set di cortesia e scrivania. Dotate di bagno privato con vasca idromassaggio e asciugacapelli, alcune camere del resort vantano anche una vista sulla città. Le camere del Boutique Relais Villa Sofia sono dotate di armadio e TV a schermo piatto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Boutique Relais Villa Sofia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique Relais Villa Sofia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique Relais Villa Sofia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota