HotelsClick.com

Hotel La Fonte Del Cieco

3 Stelle

  Via Ricasoli, 18 - 53013 - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Gaiole In Chianti

Spazi all’aperto Giardino, terrazza. Servizi di ristorazione Colazione, bar, minibar nelle camere, ristorante convenzionato. Media e tecnologia TV digitale. Internet Wi.Fi. disponibile gratuitamente in tutta la struttura.Altri servizi: Check-in dalle ore 15,00 e Check-out dalle ore 8:00, servizio lavanderia, servizio stireria, fax/fotocopiatrice.Servizi generali: Riscaldamento, struttura interamente non fumatori, ventilatore a richiesta, ferro e asse da stiro. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.
La struttura, si trova nel centro di Gaiole in Chianti ed è unica nel centro del paese: mantiene comunque una propria intimità con un elegante giardino e pergolato dove, da primavera in poi, viene servita una deliziosa colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Otto le camere, sottoposte ad un sapiente restyling in stile toscano, ognuna con il nome di un fiore. La professionalità unita all’atmosfera familiare, offre una soluzione ottimale per coloro che vogliono passare le vacanze in Chianti o per soggiorni di lavoro. Servizi camera da letto: Armadio/guardaroba, Bagno privato con doccia, Tv a schermo piatto, Connessione Internet.

Ristorante

Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Fonte Del Cieco offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Fonte Del Cieco offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 20 KM
Prenota