HotelsClick.com

Hotel Corte Di Valle

  Via Vicchio 28 - 50022 Greve in Chianti - Chianti Area, Italia Vedi mappa
Zona: Greve In Chianti

Posizione della struttura Corte di Valle a Greve in Chianti offre alloggi vicino a Piazza Matteotti. Questo agriturismo si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Abbazia di Passignano e Chiesa di Santa Maria Assunta.Camere Nelle camere della struttura, complete di frigorifero, ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet. I comfort includono cassaforte e culle/letti per bambini (gratuiti) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio.Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100

L'Hotel Corte Di Valle dispone di sala congressi..

 Recensioni degli ospiti


Predaia, Italia
28/04/2016

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Un po' di delusione

Arrivati occorre aspettare che arrivi una persona ad aprire la porta, che poi se ne va. non è presente una persona fissa in reception.
arrivati, visto il maltempo, faceva molto freddo ed il riscaldamento era spento, senza possibilità di accensione autonoma.
la posizione è vicina al centro di greve.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota